Policarbonato grecato ondulato e sistemi


Esempi pannelli policarbonato

I sistemi modulari in policarbonato, le lastre grecate e ondulate sono particolarmente indicati per le coperture e i tamponamenti nell’edilizia civile ed industriale, sia nell’utilizzo singolo, sia in abbinamento a strutture metalliche esistenti.

La struttura ad alveolo garantisce un’elevata resistenza all’impatto, un eccellente rapporto peso-rigidezza e una buona trasmittanza luminosa.

Che si tratti di una copertura piano o curva, di una facciata apribile o fissa…… Abbiamo la soluzione giusta per ogni tua esigenza!!!

Coperture industriali in policarbonato

SISTEMA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE GRECATO – PROTETTO U.V.

Sezione del Grecapiù

La Lastra in policarbonato grecato GrecaPIÙ ha un passo di 1000 mm ed è disponibile in diverse tipologie di altezza greca e spessore per venire incontro alle più svariate necessità.

La struttura è composta da alveoli a doppia camera o a nido d’ape, con la particolarità arrotondata nelle greche centrali per un miglior deflusso dell’acqua. Nei punti di sormonto il policarbonato alveolare diminuisce drasticamente il problema di condensa.

Lateralmente si adatta a qualsiasi pannello o lamiera grecata attualmente usati in copertura.

Le qualità specifiche del policarbonato unite alla facilità di montaggio e all’economicità della posa in opera rendono questo prodotto ideale per ogni tua esigenza costruttiva.

Disponibile con i relativi accessori.

CAMPI DI APPLICAZIONI:

A – Copertura curva continua

B – Lucernario in falda parallelo al colmo

C – Lucernario continuo

D – Lucernario continuo con possibilità di apertura

E – Tamponamento verticale (non apribile)

G – Copertura curva e piana abbinabile a pannelli coibentati

LASTRE TRASLUCIDE IN POLICARBONATO ALVEOLARE ESTRUSE IN FORMA ONDULATA O GRECATA ED IN DIVERSI COLORI ABBINABILI A LAMIERE O PANNELLI NELLE PIÙ DIVERSE TIPOLOGIE DI COPERTURA.

Sezione della lastra SmartpiuLa lastra in policarbonato grecato SmartPIÙ è realizzabile in sagome e misure varie, piane o curve, nella forma ondulata, grecata ed in diversi colori, per poterle abbinare “di testa” alle lamiere ed ai pannelli di copertura più diffusi sul mercato.

Lo spessore ridotto del policarbonato alveolare (mm. 2,5) consente una elevata versatilità nei sormonti, un’ottima trasmittanza termica, riduzione del fenomeno della condensa, una maggiore capacità di carico rispetto a prodotti con parete semplice come vetroresina o lastre in policarbonato compatto ed un elevato valore di resistenza all’impatto grandine.

Disponibile con i relativi accessori.

CAMPI DI APPLICAZIONI:

A – Copertura curva continua;

B – Lucernario in falda parallelo al colmo;

C-  Lucernario continuo;

D – Lucernario continuo con possibilità di apertura;

E – Tamponamento verticale (non apribile);

G – Copertura curva e piana abbinabile a pannelli coibentati.

SISTEMA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE ONDULATO – PROTETTO U.V.

sezione-ondapiuLa lastra in policarbonato ondulato OndaPIÙ ha una struttura alveolare bicamera, realizzata con passo onda omogeneo ed invariabile secondo gli standard europei (EURO 177/51 mm.).

E’ costituita da sette onde complete, ideale per garantire una maggiore tenuta nelle sovrapposizioni laterali e trasversali in lucernari e coperture piane continue ed anche per permettere una perfetta adattabilità laterale con lastre ondulate in fibrocemento, comunemente usate in copertura.

Disponibile con i relativi accessori.

CAMPI DI APPLICAZIONI:

A – Copertura curva continua

B – Lucernario in falda parallelo al colmo

C – Lucernario continuo

D – Lucernario continuo con possibilita’ di apertura

E – Tamponamento verticale (non apribile)

G – Copertura curva e piana abbinabile a pannelli coibentati

SISTEMA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE AD INCASTRO PROTETTO U.V.

Sezione-PanelpiuPanelPIÙ è un sistema modulare in policarbonato, ad incastro, estruso nelle diverse tipologie di spessore (mm. 16 / 20 / 25 / 40).

Possiede un ottimo rapporto qualità / prezzo ed è un prodotto con un elevato valore di trasmissione luce, una buona proprietà termoisolante.

Guarnizioni e profili di contenimento completano il sistema.

PanelPIÙ  è un sistema modulare indicato per tamponamento verticale quindi non è garantito sulla tenuta  all’acqua per applicazioni in copertura .

CAMPI DI APPLICAZIONI:

E – Tamponamento verticale con possibilità di apertura

SISTEMA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE FACILE DA INSTALLARE, NON NECESSITA DI GIUNTI NÈ DI GUARNIZIONI. – PROTETTO U.V.

Sezione di Easypiu

EasyPiù è un sistema in policarbonato alveolare, con un profilo da 250 mm di larghezza e uno spessore di 16 mm, adattabile con semplicità per la sua modularità.

Facile da installare, non necessita di giunti nè di guarnizioni, ed offre un ottimo impatto estetico grazie ai fissaggi che restano nascosti, in più è sagomato, così da favorire il naturale scorrimento dell’acqua all’esterno della superficie coperta.

Disponibile con i relativi accessori.

CAMPI DI APPLICAZIONI:

  • Copertura per gazebo / rimessa esterna auto
  • Rivestimento struttura esterna esistente (balcone, terrazzo, gazebo, ecc…)

SISTEMA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE CON MONTANTE A INCASTRO IN POLICARBONATO PER TAMPONAMENTI E COPERTURE.

Sezione-LightpiuLightPIÙ sono delle lastre in policarbonato compatto, grecate o ondulate, realizzate in diverse tipologie di larghezza e spessore.

Vantano eccellenti proprietà fisiche e meccaniche, ottima resistenza agli urti e una notevole elasticità che rende LightPiù in policarbonato compatto pressoché infrangibile.

Molto versatile, LightPiù in policarbonato compatto presenta un ottimo valore di passaggio luce e uno straordinario rapporto qualità-prezzo.

CAMPI DI APPLICAZIONI:

B – Lucernario in falda parallelo al colmo

C – Lucernario continuo

E – Tamponamento verticale (senza apertura)

G – Pensilina a sbalzo

 

Listino-Policarbonato-Grecato-Ondulato