CashBack – Regolamento

Dal 15 Settembre al 15 Ottobre, preordinando il materiale online dal nostro sito, riceverai indietro il 10% della somma spesa!

cashback-plaster-newsletter

 CashBack Plaster – Regolamento

 

  1. Periodo di validità: la promozione è valida per tutti gli acquisti effettuati dalle 00:01 del 15/09 alle 00:00 del 15/10.
  2. Modalità di acquisto: per usufruire dell’offerta è necessario acquistare il materiale effettuando un pre-ordine online, direttamente dal sito www.plasterspa.it.
  3. Soglia minima di acquisto: per usufruire del Cashback è necessario effettuare uno o più acquisti, entro il periodo indicato, per un importo cumulativo superiore a 1500€ Iva esclusa. Eventuali spese di consegna e/o servizi (taglio, imballaggio, chiusura alveoli, etc.) non concorreranno al raggiungimento della somma sopra indicata.
  4.      Prodotti interessati: fanno parte della promozione tutti i prodotti riportati nella sezione “offerte a tempo” del nostro sito, di cui segue link https://www.plasterspa.it/offerte-a-tempo/.
  5. Restituzione del credito: per tutti gli acquisti effettuati, in conformità ai punti sopra elencati, verrà riconosciuto un rimborso pari al 10% dell’importo imponibile totale speso durante il periodo della promozione.
  6. Modalità di restituzione del credito: il rimborso avverrà entro 30 giorni dal termine della promozione, esclusivamente tramite bonifico su c/c bancario intestato alla persona o alla società che effettua l’acquisto. Non saranno ammessi rimborsi in contanti, tramite accredito su prepagate, Postepay o similari.