SPECIALI – PANNELLI SANDWICH

I pannelli sandwich sandwich speciali sono tutti quei pannelli compositi costituiti da materiali differenti sia internamente che esternamente dal conosciutissimo pannello piuma. Ognuno dei seguenti prodotti è realizzato per rispondere alle differenti esigenze di stampabilità, leggerezza e resistenza. E’ ideale per la realizzazione di pannelli autoportanti e sagomati o applicazioni totem, espositori, fondali fotografici. Rientrano tutti nella famiglia dei materiali economici quindi l’utilizzo è prevalentemente da interno e per applicazione di breve media durata.

GAMMA PRODOTTI

Accabond-alluminio-pannelli-sandwich

ACCABOND

Questo pannello composito, realizzato con nucleo interno in polistirene estruso e superfici esterne in alluminio verniciato, risulta un prodotto estremamente versatile! La sua composizione lo rende leggero ma allo stesso tempo molto resistente; è infatti un pannello composito autoportante, molto rigido e perfettamente planare. I pannelli ACCABOND hanno una lamina esterna in alluminio da 0.5 mm di colore bianco/silver o bianco/bianco. Questo prodotto vanta un’ottima adesione da parte dei collanti, è inoltre particolarmente indicato per la stampa diretta di elevata qualità

ACCABORD

Il pannello sandwich ideale per chi cerca una soluzione semplice ed economica. La sua struttura, composta da un nucleo interno di cartone strutturato a celle alveolari e da due superfici esterne in cartoncino resinato, lo rendono estremamente leggero. E’ un materiale totalmente riciclabile e molto facile da lavorare, l’ideale per ambientazioni promozionali di breve durata o stampa fotografica. Il pannello composito viene coperto da una pellicola protettiva su entrambi i lati e i bordi sono squadrati su tutti i lati.

500x500-accabord-pannelli-sadwich-cartone-alveolare
Accaplast-PVC-rigido-polistirene-pannello-sandwich

ACCAPLAST 

Un pannello composito estremamente leggero e con superficie perfettamente planare, caratteristiche che lo rendono eccellente per la stampa e gli utilizzi in campo grafico. Si compone di un nucleo interno in polistirene estruso e superfici esterne in PVC rigido. Il pannello composito viene coperto da una pellicola protettiva su entrambi i lati e tutti i bordi risultano perfettamente squadrati. Eccellente è la resa con stampa diretta, il pannello è fresabile e può essere bordato. Molto utilizzato in campo pubblicitario, per chi cerca un prodotto dalle elevate performance.

ACCAWOOD

Questo pannello composito vanta al tempo stesso caratteristiche di resistenza e leggerezza. La sua struttura si compone di un’anima interna in polistirene estruso e da due superfici esterne in truciolare nobilitato, di colore bianco. La superficie esterna è stata lavorata per essere perfettamente planare ed offrire un’elevata presa da parte dei collanti. E’ un materiale particolarmente indicato per la realizzazione di strutture quali totem pubblicitari, espositori o cornici a giorno.

500x500-pannello-piuma-sandwich-accawood
500x500-studioacca-Sprintpaper-pannelli-sadwich-piuma

SPRINTPAPER

E’ tra i pannelli compositi più leggeri, grazie alla sua struttura realizzata con nucleo interno in polistirene estruso e superfici esterne in cartoncino bianco resinato. Il pannello composito viene poi ricoperto con una pellicola protettiva su entrambi i lati. I bordi sono squadrati. Questo pannello ha un’ottima resa con stampa digitale diretta, inoltre può essere fresato e bordato ai lati.