POLICARBONATO GRECATO, ONDULATO E SISTEMI

I sistemi in policarbonato, oppure le lastre grecate e ondulate, sono particolarmente indicati per la realizzazione di coperture industriali o lucernari in policarbonato. Le lastre sono spesso impiegate anche per la realizzazione di serre in policarbonato, infatti, la struttura ad alveolo garantisce un’elevata resistenza all’impatto, proteggendo le piante dai danni causati da possibili grandini. Inoltre, l’eccellente rapporto peso-rigidezza e l’ottima trasmittanza luminosa permettono alle lastre di lasciare entrare molta luce negli ambienti; motivo per cui risultano particolarmente indicate non solo per coperture orizzontali, ma anche per pannellature piane. Oltre ai classici policarbonato grecato e policarbonato ondulato, sia alveolare che compatto, disponiamo di una vasta gamma di prodotti:

500x500-POLICARBONATO-GRECATO-ALVEOLARE

GRECA PIU’

POLICARBONATO ALVEOLARE GRECATO PROTETTO UV

GrecaPIÙ è un prodotto ideale per la realizzazione di lucernari in applicazione singola e per coperture piane continue colmo-gronda in applicazione multipla grazie al sormonto in falda ed alla sua sovrapponibilità laterale. Particolarmente apprezzato nel settore edilizia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto se si considera la facilità di posa. Ideale per lucernari e coperture curve continue con raggio di curvatura R.3500 e R.6000.  Le lastre in policarbonato grecate sono realizzate in diverse tipologie  spessore e altezza greca. Gli standard sono 40/8 mm –  40/10 mm – 40/16 mm – 80/12 mm, ma è possibile richiedere anche altri formati.

SMART PIU’

POLICARBONATO ALVEOLARE  SOTTILE GRECATO E ONDULATO PROTETTO UV 

SmartPIÙ è un prodotto la cui particolarità consiste nella possibilità di estrudere le lastre in diverse sagome e misure, piane o curve, nella forma ondulata o grecata, per poterle abbinare alle lamiere ed ai pannelli di copertura più diffusi sul mercato. Realizzato in alveolare con spessori ridotti (mm. 2,5) consente una elevata versatilità nei sormonti, buona trasmittanza termica, una maggiore capacità di carico rispetto a prodotti con parete semplice come la vetroresina ed un elevato valore di resistenza all’impatto grandine.

500x500-POLICARBONATO-GRECATO-COMPATTO
500x500-POLICARBONATO-ONDULATO-ALVEOLARE

ONDA PIU’

POLICARBONATO ALVEOLARE ONDULATO PROTETTO UV

OndaPIÙ è una lastra in policarbonato alveolare bicamera, realizzata con passo onda omogeneo ed invariabile secondo gli standard europei (EURO 177/51 mm). Ha la caratteristica di avere sei o sette onde complete per garantire una maggiore tenuta nelle sovrapposizioni laterali e trasversali in lucernari e coperture piane continue. Inoltre la struttura permette una perfetta adattabilità laterale con lastre ondulate in fibrocemento, comunemente usate in copertura.

PANEL PIU’ – EASY PIU

SISTEMA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE AD INCASTRO PROTETTO UV

PanelPIÙ 500 o EasyPIU è un sistema modulare in policarbonato, ad incastro, ideale per la realizzazione di tamponamenti verticali e finestrature industriali. Disponibile in nelle diverse tipologie di spessore 16 / 20 / 25 / 40mm ). Le potenzialità del sistema modulare ad incastro sono: ottimo rapporto qualità / prezzo, ottime proprietà termoisolanti, elevati valori di trasmissione luce, il tutto senza tralasciare un eccellente effetto estetico poichè gli incastri, dando continuità, non richiedono l’utilizzo dei profili di giunzione.

500x500-SISTEMI-POLICARBONATO-ALVEOLARE
500x500-POLICARBONATO-ONDULATO-COMPATTO

LIGHT PIU’

POLICARBONATO COMPATTO ONDULATO E GRACATO PROTETTO UV

 

Lastre in policarbonato compatto, grecate o ondulate, realizzate in diverse tipologie di larghezza e spessore. Gli standard sono il 28/112 a 9 greche e il 76/18 sia gracato che ondulato, ma è possibile richiedere anche altri formati. Realizzati principalmente con spessori sottili 0,8mm-1,0 mm -1,2mm è un prodotto molto versatile, presenta un ottimo valore di passaggio luce e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

COVER PATIO

SISTEMA DI COPERTURA AUTOPORTANTE IN POLICARBONATO ALVEOLARE PROTETTO UV

Sistema di copertura autoportante in policarbonato alveolare. E’ costituito da profili strutturali in alluminio verniciato uniti a pannelli in policarbonato alveolare protetti UV. Rientra nei prodotti fai da te grazie alla facilità di installazione pur mantenendo un livello di altissima qualità. Sia i profili in alluminio che le lastre in policarbonato hanno pratici sistemi di aggancio a scatto. Disponibili in diversi formati per adattarli ad ogni esigenza. Ideato per tettoie a una falda per giardino, coperture portici e passaggi coperti in generale.

500x500-Pensiline-cover-patio

 

-iscriviti-newsletter-plaster-resta-informato-offerte-email